Dettaglio Segnalazione
009751: "lampione non funzionante"
Tipo di richiesta:
Segnalazione
Tipologia problema:
Illuminazione
Ufficio di riferimento:
Manutenzione
Provenienza:
Cittadino
Data segnalazione:
06/07/2022 13:53
Ultimo Aggiornamento:
29/07/2022 11:20
Luogo:
Via Giacomo Leopardi, 2
Stato:
Chiusa
Dettagli segnalazione
Da qualche giorno non si accende più, ovviamente durante le ore notturne, il lampione posizionato tra i civici 2 e 4 in via Leopardi. Grazie
Aggiornamenti segnalazione
U. MANUTENZIONE 06/07/2022 14:32
Buongiorno,
abbiamo inviato la segnalazione al gestore della pubblica illuminazione per gli interventi di loro competenza.
La ringrazio e le invio cordiali saluti.
Giovanna Bini
Buongiorno,
abbiamo inviato la segnalazione al gestore della pubblica illuminazione per gli interventi di loro competenza.
La ringrazio e le invio cordiali saluti.
Giovanna Bini
Utente 28/07/2022 22:16
Buonasera, Purtroppo ad oggi, dopo oltre 20 giorni la situazione non è stata risolta non essendo stato fatto alcun intervento. Il lampione continua ad essere non funzionante! Spero in un celere intervento. Cristina
Buonasera, Purtroppo ad oggi, dopo oltre 20 giorni la situazione non è stata risolta non essendo stato fatto alcun intervento. Il lampione continua ad essere non funzionante! Spero in un celere intervento. Cristina
U. MANUTENZIONE 29/07/2022 9:05
Buongiorno,
provvediamo immediatamente a interpellare la società Citygreen light per comprendere se ci sono particolari problematiche di cui, nel caso, le riferiremo appena in possesso di dettagli
Cordiali saluti
Laura Castelnuovo
Buongiorno,
provvediamo immediatamente a interpellare la società Citygreen light per comprendere se ci sono particolari problematiche di cui, nel caso, le riferiremo appena in possesso di dettagli
Cordiali saluti
Laura Castelnuovo
U. MANUTENZIONE 29/07/2022 11:20
Buongiorno,
le inoltro quanto ricevuto dalla società Citygreen light:
"in riferimento alla comunicazione in cronologia, con la presente si comunica che il guasto è stato risolto questa mattina con la sostituzione del crepuscolare che era danneggiato"
Cordiali saluti
Laura Castelnuovo
Buongiorno,
le inoltro quanto ricevuto dalla società Citygreen light:
"in riferimento alla comunicazione in cronologia, con la presente si comunica che il guasto è stato risolto questa mattina con la sostituzione del crepuscolare che era danneggiato"
Cordiali saluti
Laura Castelnuovo
Mappa