Dettaglio Segnalazione
Dettagli segnalazione
Dal mese scorso non si puo' piu' accedere al portale genitori per verifica e ricarica credito per la mensa scolastica. Si chiede il nuovo indirizzo del servizio internet e i riferimenti di contatto del nuovo gestore del servizio mensa. Essendo l'ufficio aperto al pubblico una sola mattina alla settimana e non essendo per tutti possibile prendere ferie per avere aggiornamenti si chiede il ripristino del portale previsto come da comunicazione tuttora pubblicata e non modificata o sostituita. Grazie
Aggiornamenti segnalazione
Buongiorno, la informo che lo scrivente ufficio è al corrente della situazione da lei indicata e ha già provveduto più volte al sollecito per la riapertura del portale in questione.
La ditta ha assicurato che entro oggi riaprirà il portale aggiornato.
La sua segnalazione è stata inviata anche alla ditta Ladisa.
Ringrazio per la collaborazione e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Buongiorno, vi ringrazio per aver dato attenzione alla mia segnalazione. In questo momento vedo che oggi 21 gennaio 2021 il portale non è stato ancora ripristinato, a meno che sia stato attivato ad un indirizzo diverso. Mi auguro che la ditta mantenga anche se in ritardo, la parola a Voi data. Cordiali saluti
Buongiorno,
a causa di un disguido non dipendente dalla nostra volontà, l'azienda non è stata in grado di rispettare la scadenza indicata del giorno 21. Adesso la situazione è stata risolta e sul sito internet del Comune è stato pubblicato il comunicato dell'azienda.
Cordiali saluti