Dettaglio Segnalazione
Dettagli segnalazione
Da alcuni mesi a questa parte (più` o meno da quest'estate) si sono verificati alcuni mancati ritiri della frazione umida (circa 4/5 volte in questo periodo) lo scorso martedì` mattina sia della frazione umida che della carta . La seconda o terza volta ho avvisato i Vostri uffici che mi hanno dato il telefono della società` di ritiro che a sua volta mi ha dato un numero di cellulare a cui rivolgermi (circa tre mesi fa ho telefonato) . Il problema si e` ripetuto ieri ( con carta e umido) e oggi ho avvisato nuovamente i Vostri uffici del mancato ritiro. Non ritengo sia mio compito fare il giro di telefonate alla società` di ritiro, ma chiedo che il problema sia risolto dai vostri uffici competenti. Grazie per l'attenzione
Aggiornamenti segnalazione
Buongiorno sig.ra,
seguito sua segnalazione telefonica del 30/11/'16, ho provveduto immediatamente a chiamare Silea, che mi ha garantito che avrebbe provveduto a segnalarlo all'operatore.
La invito a comunicarci di nuovo eventuali altri disservizi.
Stefania
Uff. Tecnino Comune di Calco
Mappa