Dettaglio Segnalazione
Dettagli segnalazione
Sono una studentessa pendolare del Besanino da cinque anni. Da qualche mese ho notato che gli spazi esterni ed interni della stazione sono sempre sporchi. Per esempio, cestini dei rifiuti pieni, con rifiuti a terra, bottigliette gettate sui binari inutilizzati, erba alta etc. Nonostante sia presente un cartello che indica che il Comune di Cassago è competente della pulizia dell'area indicata, noto con dispiacere che ciò non avviene. Prima, quando la gestione era affidata all'associazione caccia e pesca, l'area era decisamente più curata. Sperando di veder migliorare la situazione, porgo cordiali saluti.
Aggiornamenti segnalazione
Gentile sig.ra Friguglietti,
dopo che l'Associazione che seguiva le pulizie della Stazione non ha rinnovato la disponibilità a proseguire in questo incarico, il Comune si è attivato in cerca di un'altra Associazione disponibile per questo importante servizio. Al momento purtroppo nessuna Associazione si è resa disponibile, per cui la pulizia è affidata ai volontari dei Comuni di Cassago, Nibionno e Bulciago, che a turno, ogni mese, provvedono alle pulizie.
Questa soluzione temporanea il Comune spera di risolverla a breve, trovando un soggetto unico, nell'ambito dell'associazionismo, che provveda in modo efficace al decoro e alla pulizia della Stazione.
Ringraziandola per la segnalazione si porgono cordiali saluti
Mappa