


Dettaglio Segnalazione
013667: "scortesia personale"
Tipo di richiesta:

Tipologia problema:
Tributi comunali
Ufficio di riferimento:
Settore Servizio Economico Finanziari
Provenienza:
Cittadino
Data segnalazione:
30/09/2024 20:35
Ultimo Aggiornamento:
25/11/2024 17:01
Luogo:
Calolziocorte
Stato:

Dettagli segnalazione
Mi sono rivolta all’ufficio tributi di Calolziocorte per Tari e Imu e ho trovato sia in presenza e telefonicamente molta scortesia e maleducazione da parte del dipendente Gabriele. Si rivolge in malo modo e con tono di sufficienza. Dovrebbe cambiare mansione
Aggiornamenti segnalazione
M. VALTOLINA 25/11/2024 17:00
Buongiorno
Riscontro la sua segnalazione con stupore, per quanto in essa rappresentato. Rivesto da circa due anni la responsabilità anche del servizio tributi del Comune di Calolziocorte, cui il dipendente Gabriele é assegnato, e sinceramente ho sempre riscontrato professionalità, serietà e tempestività nel dipendente ogni qual volta, allo sportello, è stato coinvolto in attività di supporto all’utenza. La sua richiesta tramite e-mail del 30 settembre ne costituisce un esempio; la stessa inviata alle ore 09.13 ha trovato tempestiva risposta alle 09.36 dello stesso giorno da parte del dipendente stesso, nei confronti del quale, la S.V. ha evidenziato scortesia e maleducazione.
A dimostrazione di quanto sopra detto il servizio di customer satisfaction attivato presso questo Comune, ha rilevato da parte dell’utenza, relativamente all’ufficio tributi, un grado di soddisfazione ottimo; il suo caso rappresenterebbe l’unico episodio segnalato di scortesia. Le ricordo infine che, ai fini del raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza di un servizio, risulta essere esclusiva prerogativa del responsabile del settore, assegnare e/o modificare le mansioni da attribuire alle risorse umane attribuitegli, nel rispetto del grado di soddisfazione degli utenti fruitori del servizio.
Distinti saluti.
Dott. Sancassani Gabriele.
Buongiorno
Riscontro la sua segnalazione con stupore, per quanto in essa rappresentato. Rivesto da circa due anni la responsabilità anche del servizio tributi del Comune di Calolziocorte, cui il dipendente Gabriele é assegnato, e sinceramente ho sempre riscontrato professionalità, serietà e tempestività nel dipendente ogni qual volta, allo sportello, è stato coinvolto in attività di supporto all’utenza. La sua richiesta tramite e-mail del 30 settembre ne costituisce un esempio; la stessa inviata alle ore 09.13 ha trovato tempestiva risposta alle 09.36 dello stesso giorno da parte del dipendente stesso, nei confronti del quale, la S.V. ha evidenziato scortesia e maleducazione.
A dimostrazione di quanto sopra detto il servizio di customer satisfaction attivato presso questo Comune, ha rilevato da parte dell’utenza, relativamente all’ufficio tributi, un grado di soddisfazione ottimo; il suo caso rappresenterebbe l’unico episodio segnalato di scortesia. Le ricordo infine che, ai fini del raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza di un servizio, risulta essere esclusiva prerogativa del responsabile del settore, assegnare e/o modificare le mansioni da attribuire alle risorse umane attribuitegli, nel rispetto del grado di soddisfazione degli utenti fruitori del servizio.
Distinti saluti.
Dott. Sancassani Gabriele.
Mappa