Dettaglio Segnalazione
Dettagli segnalazione
Ho parcheggiato per circa 3 ore nel parcheggio pubblico della LIDL di Lecco. All'uscita mi sono recata alla cassa sapendo che solo le prime due ore sono gratuite. Il prezzo richiesto è stato di € 20,00 e la cassa non era dotata di pagobancomat. Ho dovuto ricorrere all'aiuto di un operatore per uscire e alle mie lamentele sul prezzo mi ha risposto che è fatto per disincentivare l'utilizzo del parcheggio se non per fare la spesa. Inoltre per uscire mi sono stati richiesti : nome e cognome, numero di targa, email e cellulare. Ho chiesto di sapere come vengono gestiti i miei dati, ma non mi è stata data risposta. Ritengo tale comportamento assolutamente ingiustificato. Grazie
Aggiornamenti segnalazione
Buon pomeriggio,
la informiamo che attualmente il parcheggio della LIDL è privato e pertanto deve chiedere alla direzione LIDL spiegazioni su come verranno utilizzati i dati raccolti dai suoi dipendenti.
Cordiali saluti
Buongiorno e grazie della risposta, anche se parziale. Mi domando: se i parcheggi sono privati della LIDL, come mai all'esterno ci sono più cartelli con indicazioni di parcheggi pubblici? persino 90... I cartelli sicuramente mi hanno tratto in inganno ( e sicuramente come me, altre persone ) tanto più che il prezzo richiesto è a dir poco esorbitante. ( 10euro/h ) Se i parcheggi sono solo privati della LILD andrebbe data esatta indicazione. Grazie
Mappa